La Nuova Sardegna

Sassari

riunite le cinque sezioni sassaresi 

Psd’Az, Acciaro alla guida del coordinamento cittadino

Psd’Az, Acciaro alla guida del coordinamento cittadino

SASSARI. Il Psd’Az prova a rilanciare l’attività con una struttura di coordinamento delle sezioni cittadine (Futuro e Indipendenza, Procurade e Moderare, B. Sotgiu, M. Bussalai, e M.Teresa Sechi)...

18 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Psd’Az prova a rilanciare l’attività con una struttura di coordinamento delle sezioni cittadine (Futuro e Indipendenza, Procurade e Moderare, B. Sotgiu, M. Bussalai, e M.Teresa Sechi) formata da un elemento per ogni sezione affidata all’ex deputato Gian Carlo Acciaro, che ritorna così ad assumere un ruolo di primo piano.

La notizia arriva da un comunicato congiunto delle segreterie delle sezioni, nel quale si sottolinea la necessità di uscire da una situazione in cui a Sassari «patiamo da anni l’assenza di una Federazione organizzata: il commissariamento è scaduto nel 2018 mentre Il comitato cittadino è inesistente. Da quella data le sezioni vivono nell’anarchia più totale, con interventi molto spesso personalistici, finalizzati solamente a salvaguardare qualche rendita di posizione». «Il Psd’Az è riuscito a rientrare nei banchi del consiglio comunale grazie all’adesione al partito di Mariolino Andria – si legge ancora nella nota – ed è oggi necessario creare le giuste sinergie politiche tra il nostro rappresentante nell’assemblea civica e quei gruppi dirigenti delle sezioni che hanno voglia di fare politica e dare il loro contributo di idee».

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative