La Nuova Sardegna

Sassari

scuola 

Mensa e trasporti, iscrizioni fino al 5 settembre

Mensa e trasporti, iscrizioni fino al 5 settembre

SASSARI. Da domani al 5 settembre 2021 sono riaperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2021/2022.La domanda dovrà essere compilata esclusivamente...

24 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Da domani al 5 settembre 2021 sono riaperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2021/2022.

La domanda dovrà essere compilata esclusivamente attraverso il portale multipiattaforma dei servizi online del sito web del comune di Sassari tramite computer, tablet, notebook e/o smartphone.

L'accesso alla compilazione del modulo online può essere effettuata solo con identità digitale Spid e quindi chi la inoltra dovrà attivare il servizio in uno dei molti modi possibili (si possono facilmente reperire info on line).

Una volta inoltrata, la domanda non può essere modificata. Per eventuali modifiche o errori nella compilazione occorre procedere all’inoltro di una nuova domanda di iscrizione.

In tal caso verrà presa in considerazione l'ultima domanda inoltrata.

Per informazioni si può contattare il numero telefonico: 079279670 nei seguenti orari: il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 17.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative