La Nuova Sardegna

Sassari

disabilità 

Programma “Dopo di noi”, via alle domande

Programma “Dopo di noi”, via alle domande

SASSARI. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al programma regionale “dopo di noi”, destinato a persone in condizioni di disabilità grave.Il programma prevede l'acces...

24 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al programma regionale “dopo di noi”, destinato a persone in condizioni di disabilità grave.

Il programma prevede l'accesso dei beneficiari, individuati tramite valutazione multidimensionale a cura dell'Uvt del Distretto di Sassari, a tre misure di intervento rivolte a favorire: percorsi programmati di accompagnamento per l'uscita dal nucleo familiare di origine; accesso e permanenza in contesti abitativi quali gruppi-appartamento o soluzioni di co-housing; adeguamento degli alloggi dal punto di vista strutturale o locazione di appartamenti, vincolati alle finalità del programma regionale.

La domande devono essere presentate entro le 14 del 24 settembre. Info e modulistica nel sito del Comune.

Per ogni ulteriore informazione o contattare la referente Elena Todde , assistente sociale. Contatti: 079/278684 – 079/2062768 nelle giornate di mercoledi/giovedì/venerdì ore 08.30-12.30 e giovedì ore 15-16.30.

Email: elena.todde@comune.sassari.it.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative