La Nuova Sardegna

Sassari

Poste, pensioni di settembre in pagamento da domani

SASSARI. Le pensioni del mese di settembre verranno accreditate a partire da domanio per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di...

25 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Le pensioni del mese di settembre verranno accreditate a partire da domanio per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 71 ATM Postamat disponibili nel territorio senza bisogno di recarsi allo sportello.

In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento.

I cognomi dalla A alla B doamni, dalla C alla D venerdì, dalla E alla K sabato mattina, dalla L alla O lunedì 30, dalla P alla R martedì 31, dalla S alla Z mercoledì 1° settembre.

Per gli uffici postali aperti 3 giornii cognomi dalla A alla D giorno 1 dalla E alla O giorno 2 dalla P alla Z giorno 3. I cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio.



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative