La Nuova Sardegna

Sassari

Iscrizione al registro delle badanti i termini sono aperti fino al 31 agosto

Iscrizione al registro delle badanti i termini sono aperti fino al 31 agosto

È in scadenza il 31 agosto la possibilità di ’iscrizione al registro pubblico degli assistenti familiari, collegato al progetto badanti del Comune, che assicura un servizio in favore delle famiglie...

27 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





È in scadenza il 31 agosto la possibilità di ’iscrizione al registro pubblico degli assistenti familiari, collegato al progetto badanti del Comune, che assicura un servizio in favore delle famiglie al cui interno sono presenti persone anziane e/o non autosufficienti. Il registro degli assistenti familiari consiste in una banca dati pubblica digitale che riporta tutte le informazioni sugli iscritti.

L'ambito di intervento riguarda lo svolgimento di mansioni di natura assistenziale e di cura della persona, di carattere non sanitario, svolte nel contesto familiare. Il procedimento per l'iscrizione al registro non costituisce procedura concorsuale e l’eventuale inserimento nella banca dati non si configura come offerta di lavoro, ma è un importante strumento a cui aderire.

Info e modulistica nel sito del Comune o al lo Sportello di consulenza per stranieri ed extracomunitari al 2° piano ala vecchia della sede di Via Zara n.2.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative