La Nuova Sardegna

Sassari

Scontro nella notte, motociclista in ospedale

Scontro nella notte, motociclista in ospedale

Incidente in corso Vittorio Emanuele, ferito 23enne di Porto Torres: l’Honda è finita contro una Panda

08 settembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un giovane di 23 anni è rimasto ferito in un incidente che ha coinvolto la sua moto e una Fiat Panda. É stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

L’incidente è accaduto nella notte tra lunedì e ieri in pieno centro cittadino. Un botto terribile alle 3 e mezzo del mattino che ha svegliato di soprassalto i residenti del centro e che ha fatto pensare al peggio alle persone che si sono affacciate alle finestre per capire cosa fosse accaduto.

Teatro dell’incidente è stato il centralissimo corso Vittorio Emanuele (nel tratto proprio di fronte al palazzo comunale): il 23enne in sella alla sua moto Honda percorreva il rettilineo in direzione di via Sassari e si è scontrato con l’auto che invece svoltava verso destra in direzione di via Amsicora.

L’impatto è stato violento a causa della velocità e la moto ha finito la sua corsa sul marciapiede, i pezzi della carrozzeria sono stati disseminati sull’asfalto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres, per mettere in sicurezza l’auto e la moto, e l’ambulanza del 118 che si è presa cura del giovane che lamentava forti dolori alle gambe. Il 23enne, secondo il parere dei sanitari, avrebbe infatti riportato una frattura alla gamba e varie contusioni, che ne hanno consigliato l’urgente ricovero in ospedale.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di via Antonelli, e non si esclude che possa concludersi con una denuncia penale per lesioni gravi in ambito stradale. Nelle ore notturne la città è controllata solo dalla radiomobile dei carabinieri, che però hanno un vasto raggio d’azione che si estende in quasi tutte le località dell’area vasta. (g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative