La Nuova Sardegna

Sassari

centro storico 

Polizia chiude circolo privato: norme Covid non rispettate

Polizia chiude circolo privato: norme Covid non rispettate

SASSARI. Sanzione amministrativa e tre giorni di chiusura per un circolo del centro storico dove era in corso una festa con i partecipanti che - senza rispettare la normativa anti Covid - si...

13 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sanzione amministrativa e tre giorni di chiusura per un circolo del centro storico dove era in corso una festa con i partecipanti che - senza rispettare la normativa anti Covid - si intrattenevano senza fare in modo che venisse garantito il distanziamento interpersonale di sicurezza.

L’intervento degli agenti della polizia di Stato della questura di Sassari è scattato nel corso della notte di venerdì durante una attività portata avanti per contrastare gli sviluppi della pandemia ma anche per prevenire reati (specie i furti) e rafforzare i livelli di prevenzione (con il rispetto dei divieti di assembramento e la necessità e del disturbo della quiete pubblica). Per quanto riguarda il circolo privato del centro storico, c’erano state ripetute segnalazioni e proteste da parte dei residenti che avevano segnalato irregolarità (anche gravi) e problemi legati anche al disturbo della quiete pubblica oltre che alla sicurezza delle persone. Tutte cose che sono state riscontrate durante l’intervento della polizia: inevitabile la sanzione amministrativa e quella accessoria dei 3 giorni di chiusura del locale.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative