La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti, sempre grave il 79enne ferito nell’incidente

Chiaramonti, sempre grave il 79enne ferito nell’incidente

CHIARAMONTI. Sono sempre gravi le condizioni di Domenico Seu, 79 anni, il pensionato di Chiaramonti rimasto ferito nell’incidente che si è verificato l’altra mattina nella piazza del paese. L’uomo è...

22 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Sono sempre gravi le condizioni di Domenico Seu, 79 anni, il pensionato di Chiaramonti rimasto ferito nell’incidente che si è verificato l’altra mattina nella piazza del paese. L’uomo è ricoverato al “Santissima Annunziata” di Sassari con prognosi riservata.

Intanto si chiariscono meglio i dettagli dell’incidente, anche dopo gli accertamenti eseguiti dai carabinieri che hanno inviato un primo rapporto all’autorità giudiziaria.

Secondo quanto emerso dai controlli, il camion che stava transitando davanti a piazza della Repubblica ha urtato il palco allestito per gli eventi della festa patronale e ha provocato uno spostamento proprio mentre transitava il 79enne che è stato colpito e proiettato a terra battendo la testa.

Immediati i soccorsi con l’intervento dell’ambulanza del 118 dell’associazione “Chiaramonti Martis Soccorso” e poi dell’elisoccorso, quindi il trasporto urgente del ferito in ospedale dove è stato sottoposto a un delicato intervento. Intanto nella piazza sono arrivati i carabinieri che hanno rilevato l’incidente per accertare cause e responsabilità.

Il palco - in considerazione del fatto che dopo l’urto era instabile e quindi presentava problemi sotto il profilo della sicurezza - è stato fatto rimuovere una volta concluse tutte le verifiche da parte dei carabinieri. Eventuali decisioni ora competono alla Procura.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative