La Nuova Sardegna

Sassari

il libro

D’Elia e lo sport per crescere divertendosi

D’Elia e lo sport per crescere divertendosi

SASSARI. Domani alle 18.30 all’oratorio di San Paolo in via Besta, Fabrizio D’Elia presenta il suo libro “Vi racconto il mio sport. Crescere divertendosi”. Dialogano con l’autore Bernardo Mereu e...

22 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani alle 18.30 all’oratorio di San Paolo in via Besta, Fabrizio D’Elia presenta il suo libro “Vi racconto il mio sport. Crescere divertendosi”.

Dialogano con l’autore Bernardo Mereu e Stefano Udassi. Modera l’incontro Sebastiano Virgilio.

La presentazione del libro è organizzata dal CT Sassari in collaborazione con Libreria Koinè, la Biblioteca Popolare dello Sporte il Gruppo Sportivo San Paolo

Insegnante e preparatore atletico, Fabrizio D’Elia, 53enne originario di Molfetta, ha dedicato la sua intera vita allo sport.

Mesi fa ha deciso di racchiudere le sue competenze e le sue molteplici esperienze in un libro, “Vi racconto il mio sport, crescere divertendosi”.

Una chicca? La prefazione del libro è stata curata dal grandissimo ex calciatore Gianfranco Zola, che non ha decisamente bisogno di presentazioni.

Il libro è anche un progetto solidale: il ricavato delle vendite sarà devoluto a una associazione nuorese che si occupa di integrazione.

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative