La Nuova Sardegna

Sassari

Stintino 

Le Poste dedicano una cartolina alla Pelosa

Le Poste dedicano una cartolina alla Pelosa

STINTINO . Stintino è uno dei Comuni scelti da Poste Italiane in Sardegna per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della...

25 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO . Stintino è uno dei Comuni scelti da Poste Italiane in Sardegna per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. Per l’evento intitolato “Ricordo di Grazia Deledda a 150 anni dalla nascita” – che si svolgerà oggi dalle 17 alle 21 al Museo della Tonnara – sono stati realizzati un annullo filatelico, una cartolina e un cofanetto cartaceo dedicati. All’evento sarà presente il sindaco Antonio Diana e i dirigenti aziendali.

L'iniziativa di Stintino è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l'attenzione che l’azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

Un’iniziativa che vuole segnare una nuova tappa nel dialogo e nel confronto tra i piccoli comuni e Poste Italiane e avvicina ancora di più l'azienda al territorio seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese». (g.m.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative