Vindice Lecis presenta il libro “La conquista”

BURGOS. Inizia a Burgos la serie di appuntamenti promossi dal gruppo di minoranza consiliare “Passione, impegno e crescita per Burgos” per animare l’ambiente culturale del paese. Il primo...

BURGOS. Inizia a Burgos la serie di appuntamenti promossi dal gruppo di minoranza consiliare “Passione, impegno e crescita per Burgos” per animare l’ambiente culturale del paese. Il primo appuntamento, in programma oggi 25 settembre alle 17.30 nel parco Bonifacio Tilocca, è la presentazione del romanzo storico “La Conquista” di Vincide Lecis, pubblicato dalla casa editrice Condaghes (disponibile sia in formato cartaceo sia in e-book). «Un romanzo appassionante, carico di storie, ricco di azione e dubbi, in cui ideali e aspirazioni si infrangono sui cinici intrighi di una guerra che ha cambiato per sempre il destino della Sardegna», la cui ambientazione storica è quella degli avvenimenti che portarono il regno d’Aragona alla conquista della Sardegna.

Nel calendario degli eventi promossi dal gruppo di opposizione saranno presenti anche incontri con vari autori, tavole rotonde sulle tematiche del lavoro, della salute, della legalità, dell’ambiente, della scuola, e tanto altro, con la partecipazione di esperti e specialisti delle varie materie trattate. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes