Rossoblù all’esordio con l’Oschirese
Presentata la squadra del Porto Torres calcio: un mix tra esperti e giovanissimi
1 MINUTI DI LETTURA
PORTO TORRES. «I nostri principali obiettivi rimangono la valorizzazione dei giovani e una salvezza tranquilla nel campionato di Promozione regionale». Così Tore Porqueddu, allenatore del Porto Torres, che questo pomeriggio guiderà la squadra in maglia rossoblù nell’esordio stagionale sul campo dell’Oschirese. Venerdì sera si è svolta la presentazione ufficiale della società nel bar gelateria Il Golfo, dove il presidente Ivan Cermelli e i nuovi collaboratori (Antonio Langella e Stefano Valente) hanno fatto gli onori di casa. «Ho preso questo impegno raccogliendo il testimone sportivo di un grande amico che purtroppo non è più con noi – ha detto Cermelli –, e voglio continuare il percorso di aggregazione che aveva iniziato Pietro Madeddu. Sono fiducioso dei tanti giovani dell’organico, oltre che degli atleti esperti».
La squadra giocherà prossime partite interne sul campo in sintetico di Campanedda, in attesa che i lavori di riqualificazione dell’impianto idrico dello stadio siano completati nell’arco di un mese. (g.m.)
La squadra giocherà prossime partite interne sul campo in sintetico di Campanedda, in attesa che i lavori di riqualificazione dell’impianto idrico dello stadio siano completati nell’arco di un mese. (g.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
