La Nuova Sardegna

Sassari

Lo Spazio Enel apre al pubblico di pomeriggio

SASSARI. Da lunedì lo Spazio Enel di Sassari via Carlo Felice, 35 sarà aperto anche di pomeriggio e metterà a disposizione della clientela i nuovi prodotti di efficienza energetica di Enel X. I...

30 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Da lunedì lo Spazio Enel di Sassari via Carlo Felice, 35 sarà aperto anche di pomeriggio e metterà a disposizione della clientela i nuovi prodotti di efficienza energetica di Enel X.

I nuovi orari al pubblico saranno i seguenti: lunedì - giovedì 8.30-12-30/14.40-15.40 -venerdì 8.30-12.00.

«L’accesso ai nostri locali avviene con elevati criteri di sicurezza sia per i cittadini che per i dipendenti – ha dichiarato Antonio Lisca, responsabile Spazio Enel di Sassari - così, come ormai avviene da maggio 2020, gli ingressi dei clienti, che dovranno sempre essere muniti di mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre, all'interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. I clienti possono accedere allo Spazio Enel anche prenotandosi sul sito www.enel.it, scegliendo giorno e orario di accesso».

Presso lo Spazio Enel di Sassari, i cittadini possono pertanto richiedere l'attivazione o la modifica di contratti luce, scegliendo la migliore offerta in virtù delle loro esigenze, qualunque operazione o informazione inerente la fornitura di energia elettrica, pagare con il Pos le loro fatture, ricevere consulenze personalizzate per l’ottimizzazione dei consumi e per l’acquisto di impianti fotovoltaici e di climatizzazione invernale ed estiva di Enel X. Sarà inoltre possibile richiedere la connessione Internet alla massima velocità di 1000 Mb/s, con addebito nella bolletta della luce.



In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative