La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Mensa scolastica, domande fino al 10 ottobre

Mensa scolastica, domande fino al 10 ottobre

OZIERI. Riaperti sino al 10 ottobre i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio mensa scolastica del Comune di Ozieri. Le richieste possono essere presentate unicamente online...

01 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Riaperti sino al 10 ottobre i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio mensa scolastica del Comune di Ozieri. Le richieste possono essere presentate unicamente online accedendo al sito www.ozieri.simeal.it/sicare/benvenuto.php tramite Spid o registrazione con credenziali. Le rette sono determinate in base all’Isee delle famiglie, con la prima fascia sino a 5mila euro annui e l’ottava fascia oltre i 25mila, e vanno da 1.50 euro a 5 euro a pasto. Sono previste riduzioni in base al numero dei figli iscritti al servizio, con gli ulteriori costi calcolati in base alla fascia di reddito immediatamente inferiore. Slittamento previsto anche nel caso in cui una famiglia si trovi ad avere una riduzione del reddito dopo aver già iscritto il proprio figlio o i propri figli alla mensa. In caso di malattie o assenze prolungate, inoltre, è prevista una ulteriore riduzione. L’avviso, il dettaglio delle fasce di costo, la modulistica e le indicazioni per la presentazione delle domande e per i pagamenti sono disponibili sul sito www.comune.ozieri.ss.it. Info ufficio Pubblica Istruzione, Diritto allo Studio e Sport 079 781255. (b.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative