La Nuova Sardegna

Sassari

LE INDAGINI 

Dal furto a Sassari all’abbandono in campagna

Dal furto a Sassari all’abbandono in campagna

SASSARI. Il furto del carroattrezzi, l’incidente, la fuga e l’abbandono del mezzo in campagna. In un punto dove forse chi era alla guida del mezzo si è fatto venire a prendere da un complice che l’ha...

06 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il furto del carroattrezzi, l’incidente, la fuga e l’abbandono del mezzo in campagna. In un punto dove forse chi era alla guida del mezzo si è fatto venire a prendere da un complice che l’ha riportato a casa. Forse quello doveva essere un nascondiglio temporaneo in attesa di poter spostare successivamente il camion rubato.

Le indagini ruotano attorno a questi momenti e di sicuro c’è il fatto che l’incidente accaduto sulla Buddi Buddi ha cambiato i piani in corsa. Il carroattrezzi doveva servire per rubare auto con facilità, o magari per mettere a segno qualche rapina. Sul perchè il carroattrezzi sia stato abbandonato in quella zona sono ancora in corso gli accertamenti, e sarebbe importante la testimonianza di chi ha visto o saputo qualcosa. Un contributo che può avvenire anche in forma anonima e che sarebbe sicuramente molto utile agli investigatori che stanno mettendo insieme gli elementi già raccolti.

Non è escluso che altre telecamere possano avere intercettato il passaggio del mezzo anche dopo l’incidente in modo casuale: si continua a cercare.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative