La Nuova Sardegna

Sassari

Reading di poesie arabe

OZIERI. Suggestioni arabe domani a Ozieri nello splendido scenario di palazzo Costi-Garau, dove alle 18 è in programma il reading letterario “Sono uno spettro e so di cosa parlo: letture tra...

07 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Suggestioni arabe domani a Ozieri nello splendido scenario di palazzo Costi-Garau, dove alle 18 è in programma il reading letterario “Sono uno spettro e so di cosa parlo: letture tra Gerusalemme e Damasco”, presentazione delle raccolte poetiche di Ghayath Alhamdhoun e Najwan Darwish, astri nascenti della letteratura contemporanea in lingua araba.

L’evento è organizzato dall'Associazione culturale Àndala noa insieme con il Centro Studi Ilà e a Officineperegrine Teatro, con la collaborazione dell’istituzione San Michele. Per partecipare all’evento, per il quale è necessario esibire il green pass, occorre prenotare, contattando entro oggi gli organizzatori con diverse modalità indicando nome, cognome, numero di partecipanti e recapito telefonico di chi effettua la prenotazione: tramite Facebook all’Associazione culturale Àndala noa; tramite Whatsapp da inviare al numero: 3772593179; tramite posta elettronica a iniziative@andalanoa.it. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative