La Nuova Sardegna

Sassari

caos iscrizioni 

Mensa scuole, rientra un gruppo di ritardatari

Mensa scuole, rientra un gruppo di ritardatari

SASSARI. Da lunedì prossimo il primo scaglione di bimbi rimasti fuori dalla mensa scolastica potranno iniziare a usufruire del servizio. Si tratta in particolare di chi ha presentato la domanda dal...

09 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Da lunedì prossimo il primo scaglione di bimbi rimasti fuori dalla mensa scolastica potranno iniziare a usufruire del servizio. Si tratta in particolare di chi ha presentato la domanda dal 27 settembre al 3 ottobre. I genitori interessati hanno ricevuto una comunicazione via mail all’indirizzo indicato nella domanda di iscrizione.

Con successivo avviso verrà comunicata la data dalla quale potranno usufruire del servizio coloro che hanno presentato la domanda dal 4 ottobre in poi.

Si avvia quindi alla normalizzazione l’esplosiva situazione che si era venuta a creare nei giorni scorsi. Oltre seicento bambini, tra le materne e le primarie, erano infatti restati tagliati fuori, e quindi a bocca asciutta, perché le domande di iscrizione (che da quest’anno devono essere fatte obbligatoriamente tramite spid nel portale del Comune) non risultavano fatte. Il Comune ha riaperto (per la terza volta) le iscrizioni con scadenza il 15 ottobre. E ha programmato per lunedì il reintegro del primo gruppo di ritardatari. Per gli altri ci sarà ancora da attendere.

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative