La Nuova Sardegna

Sassari

torna la normalitÁ 

Le biblioteche comunali riaprono al pubblico

SASSARI. Anche nelle biblioteche comunali si ritorna a respirare aria di normalità. Ora, infatti, muniti di green pass, è possibile accedere a tutte le sale, anche quelle di studio, senza obbligo di...

13 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche nelle biblioteche comunali si ritorna a respirare aria di normalità. Ora, infatti, muniti di green pass, è possibile accedere a tutte le sale, anche quelle di studio, senza obbligo di prenotazione. Le tre sedi di Palazzo d'Usini, di Caniga e di Li Punti sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche in turno pomeridiano dalle 16 alle 18.15. Per poter entrare e frequentare gli spazi di studio, gli utenti devono esibire la certificazione verde all'ingresso.

Questa non è richiesta ai minori di 12 anni e a chi è esente dalla vaccinazione sulla base di certificazione medica. Resta l'obbligo di indossare la mascherina e di igienizzare le mani nei distributori di gel presenti nelle sedi.

La prenotazione è richiesta soltanto per la consultazione nella sala manoscritti.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative