La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Il cine-teatro Fallaci riapre a piena capienza

Il cine-teatro Fallaci riapre a piena capienza

OZIERI. Riparte domani con il riavvio della piena capienza di pubblico la stagione delle proiezioni cinematografiche nel cine teatro Oriana Fallaci di Ozieri, a cura dell’associazione culturale Sa...

14 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Riparte domani con il riavvio della piena capienza di pubblico la stagione delle proiezioni cinematografiche nel cine teatro Oriana Fallaci di Ozieri, a cura dell’associazione culturale Sa Ena. I film in programma, tutti rigorosamente in prima visione nazionale, sono l’assaggio di una programmazione che per la fine del 2021 e l’inizio del 2022 prevede pellicole di altissima qualità, come è ormai marchio di fabbrica per Sa Ena, che dalla riapertura del cinema si è sempre prodigata per presentare a Ozieri prime visioni o film culto anche accompagnati da eventi e cineforum per soddisfare i gusti di grandi e bambini.

In programma domani 15 e sabato 16 ottobre ci sono due pellicole: il film di animazione di Samuel Tourneux “Il giro del mondo in 80 giorni”, alle 17, e la commedia di Vincenzo Salemme “Con tutto il cuore”, alle 19 e alle 21. Da domenica 17 a mercoledì 20 la scena sarà tutta per “The last duel”, diretto da Ridley Scott con protagonisti Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck, in programmazione alle 18 e alle 21. Si ricorda al pubblico che durante il film occorrerà tenere indossata la mascherina. (b.m.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative