La Nuova Sardegna

Sassari

oggi a OZIERI 

La stagione Cedac ritorna con una trilogia

La stagione Cedac ritorna con una trilogia

OZIERI. Torna in scena oggi nel teatro civico Oriana Fallaci di Ozieri, che finalmente come nel resto d’Italia aprirà a piena capienza, la stagione teatrale Cedac, dove alle 21 si alzerà il sipario...

14 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Torna in scena oggi nel teatro civico Oriana Fallaci di Ozieri, che finalmente come nel resto d’Italia aprirà a piena capienza, la stagione teatrale Cedac, dove alle 21 si alzerà il sipario su “Without color. Trilogia sull’abitare”, spettacolo di danza con regia e coreografia di Francesca La Cava e musiche originali di Flavio Pescosolido.

Lo spettacolo è frutto di un laboratorio che fa parte di un progetto di inclusione sociale che coinvolge danzatori professionisti e non e che ha come assoluto protagonista il corpo e la sua pelle: vestito dell’uomo che è insieme immagine e maschera. Lo interpretano la stessa Francesca La Cava con Timothé Ballo, Sellou Blagone, Stefania Bucci e Antonio Taurino. Il botteghino del teatro aprirà dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21. Il costo del biglietto è di 14 euro intero e 11 ridotto.

Si ricorda agli spettatori interessati a partecipare agli spettacoli che per l’ingresso a teatro sarà obbligatorio esibire il green pass e che durante lo spettacolo occorrerà mantenere indossata la mascherina. Per informazioni: 3493614265. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative