La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti 

L a scuola del Tennis Club riapre le lezioni

L a scuola del Tennis Club riapre le lezioni

CHIARAMONTI. Il Tennis Club Chiaramonti continua l’attività di promozione dello sport e di formazione dei più giovani iniziata nel 1977. Sono infatti ripresi i corsi e gli allenamenti per la...

16 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Il Tennis Club Chiaramonti continua l’attività di promozione dello sport e di formazione dei più giovani iniziata nel 1977. Sono infatti ripresi i corsi e gli allenamenti per la stagione 2021/2022 sempre sotto la guida dell’istruttore qualificato Pierpaolo Giua che, ormai da qualche anno, segue la crescita tecnica e la preparazione fisica degli iscritti alla scuola tennis.

Le lezioni si tengono nella palestra comunale e i campi da tennis all’aperto adiacenti, di cui uno in moderno e professionale Greenset. Sono previsti corsi per ragazzi e bambini dai 5 anni di età che potranno usufruire di lezioni di minitennis, avviamento, perfezionamento e specializzazione. I corsi per adulti si suddividono tra principianti, amatori e agonisti. Per chi volesse avvicinarsi a questo sport, e non è ancora iscritto, sono previste due lezioni prova gratuite. Per gli allenamenti in palestra è necessario il green pass al di sopra dei 12 anni. Per le iscrizioni o ulteriori informazioni contattare i dirigenti ai seguenti numeri: Sandro Muroni al 320 0138611; Mario Pinna al 328 1688014 oppure Patrizio Unali al 351 8910052. (l.v.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative