La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Il bilancio consolidato approda domani in consiglio comunale

Il bilancio consolidato approda domani in consiglio comunale

OZIERI. Sarà il bilancio consolidato il protagonista della seduta del consiglio comunale di Ozieri convocato per mercoledì 20 ottobre alle 19,30. La seduta si terrà nella sala conferenze del centro...

19 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sarà il bilancio consolidato il protagonista della seduta del consiglio comunale di Ozieri convocato per mercoledì 20 ottobre alle 19,30. La seduta si terrà nella sala conferenze del centro culturale San Francesco, dove si potrà accedere (sia il pubblico sia i componenti del consiglio) solo con green pass: una novità che il Comune di Ozieri ha introdotto già dalla precedente seduta.

L’ordine del giorno comprende, oltre al bilancio consolidato – ovvero la “fotografia” della situazione finanziaria e patrimoniale e il risultato economico dell’attività complessiva svolta dal Comune attraverso le sua articolazioni organizzative e le società partecipate –, altri tre punti, che sono già stati esaminati in commissione.

Si tratta di una variazione al bilancio di previsione, la sesta per il 2021/2023, una modifica allo statuto del centro commerciale naturale “Ozieri W” e l’approvazione di un progetto privato di migliorie agricole relative a fabbricati rurali in un’azienda situata di Santu Juanneddu. Anche in questa occasione la seduta non sarà trasmessa in diretta streaming per le difficoltà tecniche presenti nella sala conferenze. (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative