Rubava nelle auto parcheggiate un 43enne arrestato dalla polizia

SASSARI. Qualcuno lo ha notato mentre trafficava vicino a una decina di auto parcheggiate nel centro storico e ha immediatamente chiamato la polizia. La pattuglia delle volanti è arrivata sul posto...

SASSARI. Qualcuno lo ha notato mentre trafficava vicino a una decina di auto parcheggiate nel centro storico e ha immediatamente chiamato la polizia. La pattuglia delle volanti è arrivata sul posto indicato dopo pochi minuti e ha arrestato un 43enne, con precedenti di polizia, per furto aggravato.

L’intervento della polizia risale a domenica notte. In base alla descrizione fornita agli operatori, gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo, non nuovo a questo tipo di comportamento, tanto che già nella serata di domenica era stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Il 43enne è stato trovato in possesso di diversi oggetti tra cui un taglia vetri con punta diamantata, un arnese rudimentale per forzare le portiere delle automobili e un coltello a serramanico.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza della questura e ieri mattina, in seguito dell’udienza di convalida in tribunale alla quale si è presentato con l’avvocato difensore Marco Palmieri, è stato accompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari, così come disposto dal giudice.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes