La Nuova Sardegna

Sassari

furto aggravato  

Rubava nelle auto parcheggiate un 43enne arrestato dalla polizia

Rubava nelle auto parcheggiate un 43enne arrestato dalla polizia

SASSARI. Qualcuno lo ha notato mentre trafficava vicino a una decina di auto parcheggiate nel centro storico e ha immediatamente chiamato la polizia. La pattuglia delle volanti è arrivata sul posto...

19 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Qualcuno lo ha notato mentre trafficava vicino a una decina di auto parcheggiate nel centro storico e ha immediatamente chiamato la polizia. La pattuglia delle volanti è arrivata sul posto indicato dopo pochi minuti e ha arrestato un 43enne, con precedenti di polizia, per furto aggravato.

L’intervento della polizia risale a domenica notte. In base alla descrizione fornita agli operatori, gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo, non nuovo a questo tipo di comportamento, tanto che già nella serata di domenica era stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Il 43enne è stato trovato in possesso di diversi oggetti tra cui un taglia vetri con punta diamantata, un arnese rudimentale per forzare le portiere delle automobili e un coltello a serramanico.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza della questura e ieri mattina, in seguito dell’udienza di convalida in tribunale alla quale si è presentato con l’avvocato difensore Marco Palmieri, è stato accompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari, così come disposto dal giudice.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative