La Nuova Sardegna

Sassari

Bono, la Pro Loco rilancia l’edizione bis di “Presepe in carrela”

Bono, la Pro Loco rilancia l’edizione bis di “Presepe in carrela”

BONO. La Pro loco di Bono ha annunciato con grande entusiasmo il bis dell’evento “Presepe in carrela” che vede coinvolto tutto il paese nella preparazione dei presepi. «Siamo grati per l’entusiasmo,...

20 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. La Pro loco di Bono ha annunciato con grande entusiasmo il bis dell’evento “Presepe in carrela” che vede coinvolto tutto il paese nella preparazione dei presepi. «Siamo grati per l’entusiasmo, la dedizione e l’amore dimostrato per il nostro paese dai partecipanti all’evento “presepe in carrela” 2019 – ha annunciato la Pro loco – ed è così che annunciamo che anche quest’anno organizzeremo l’evento, evento che si inserisce in un più vasto programma di celebrazioni natalizie, denominato Illumina il Natale 2021».

La Pro loco, inoltre, informa che quest’anno la manifestazione Illumina il Natale - Presepe in carrela è entrata a far parte del circuito “Salude & trigu” della Camera di Commercio di Sassari. “Questa bella notizia – ha sottolineato la Pro loco – porterà una notevole visibilità dell’evento con prevedibile afflusso turistico e ricaduta economica per le attività commerciali e non».

Prendendo spunto dai suggerimenti dei partecipanti, l’organizzazione ha apportato alcune modifiche al regolamento. La giuria, esterna e qualificata, valuterà ogni singolo presepe con un solo passaggio previsto per l’8 dicembre in occasione della benedizione. Ogni presepe sarà accompagnato musicalmente, da artisti singoli o cori locali. Ogni partecipante potrà allestire uno stand di prodotti enogastronomici per autofinanziarsi e recuperare in questo modo una parte delle spese sostenute.

Elena Corveddu

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative