Al via i lavori per la realizzazione della rotatoria

PORTO TORRES. Si è accantierata in questi giorni la ditta che dovrà realizzare la rotatoria sull’area di intersezione di via Sassari con via dell’Erica. Sarà l’azienda Cuboni di Lanusei a costruire l’...

PORTO TORRES. Si è accantierata in questi giorni la ditta che dovrà realizzare la rotatoria sull’area di intersezione di via Sassari con via dell’Erica. Sarà l’azienda Cuboni di Lanusei a costruire l’opera pubblica che la città attende oramai da qualche anno e che dovrebbe rendere certamente più sicuro quell’incrocio stradale che porta in diverse direzioni.

I tempi di realizzazione della struttura sono stati stimati in 150 giorni – considerando l’intermezzo delle feste natalizie – e nel frattempo per disciplinare il traffico è stata già pubblicata l’ordinanza da parte della comandante della polizia locale. Per consentire i lavori è infatti indispensabile apportare delle modifiche sulla circolazione stradale e nel contempo assicurare il più possibile che il transito veicolare, nelle direzioni marcia consentite rispetto lo stato di avanzamento dei lavori, si svolga senza creare particolare disagio agli automobilisti.

Nella prima fase dell’ordinanza i veicoli che circolano sulla via dell’Erica in direzione dell’intersezione di via Sassari, dovranno impegnare la rotatoria in new jersey per poter accedere al quartiere di Serra Li Pozzi o effettuare l'inversione di marcia. (g.m.)



WsStaticBoxes WsStaticBoxes