La Nuova Sardegna

Sassari

Mores 

Gino Marielli dei Tazenda presenta il suo libro

Gino Marielli dei Tazenda presenta il suo libro

MORES. Tornano gli eventi promossi dall’associazione culturale Litteras Antigas di Mores, che domenica 24 ottobre ospiterà l’autore dei Tazenda Gino Marielli che presenterà il suo libro “L’indiana...

21 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MORES. Tornano gli eventi promossi dall’associazione culturale Litteras Antigas di Mores, che domenica 24 ottobre ospiterà l’autore dei Tazenda Gino Marielli che presenterà il suo libro “L’indiana di Luogosanto”. Il romanzo racconta la storia di una coppia gallurese che decide di adottare una bimba e per farlo intraprende un viaggio in India che si trasformerà in un percorso spirituale; un viaggio che metterà alla prova il loro senso di accettazione degli eventi, che si succederanno in caduta libera, e di un selvaggio spirito d’avventura alla scoperta delle regioni della psiche umana. Madre, padre e figlia saranno sì diretti verso casa ma viaggeranno soprattutto la ricerca di sé stessi e di un equilibrio possibile.

La presentazione si terrà sabato alle 17 nell’anfiteatro comunale di piazza Antonio Casu e vedrà la presenza della giornalista Luciana Satta in veste di relatrice. L’evento sarà arricchito dalle danzatrici di Kerkos che si esibiranno nella loro performance “Tutto è uno”. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’evento si svolgerà nel centro sociale Sanna in corso Vittorio Emanuele. (b.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative