Proseguono gli incontri del liceo Castelvì domani si discute sul declino di Sassari

Domani, venerdì 22 ottobre, alle 17.30 si terrà online sulla piattaforma gotomeeting il secondo appuntamento dei “ Venerdì del Castelvì”. Il Liceo sassarese ha invitato Antonietta Mazzette, ordinaria...

Domani, venerdì 22 ottobre, alle 17.30 si terrà online sulla piattaforma gotomeeting il secondo appuntamento dei “ Venerdì del Castelvì”. Il Liceo sassarese ha invitato Antonietta Mazzette, ordinaria di Sociologia urbana all'Università di Sassari, e i due ricercatori del suo team, Sara Spanu e Daniele Pulino, a tenere una conferenza dal titolo “Sassari è una città in declino?”. Il tema invita a una riflessione, guidata da chi conduce da tempo ricerche sociologiche sulla città, attorno lo stato di Sassari.

L’incontro, come sempre, sarà introdotto dal dirigente scolastico Gianfranco Strinna, e moderato dalla docente Gemma Prontera. Per partecipare basterà inviare una mail, entro le ore 17, 15 del 22 ottobre, a venerdidelcastelvi@liceocastelvi.edu.it e la scuola provvederà quindi a inviare il link per partecipare all’evento.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes