La Nuova Sardegna

Sassari

Proseguono gli incontri del liceo Castelvì domani si discute sul declino di Sassari

Proseguono gli incontri del liceo Castelvì domani si discute sul declino di Sassari

Domani, venerdì 22 ottobre, alle 17.30 si terrà online sulla piattaforma gotomeeting il secondo appuntamento dei “ Venerdì del Castelvì”. Il Liceo sassarese ha invitato Antonietta Mazzette, ordinaria...

21 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Domani, venerdì 22 ottobre, alle 17.30 si terrà online sulla piattaforma gotomeeting il secondo appuntamento dei “ Venerdì del Castelvì”. Il Liceo sassarese ha invitato Antonietta Mazzette, ordinaria di Sociologia urbana all'Università di Sassari, e i due ricercatori del suo team, Sara Spanu e Daniele Pulino, a tenere una conferenza dal titolo “Sassari è una città in declino?”. Il tema invita a una riflessione, guidata da chi conduce da tempo ricerche sociologiche sulla città, attorno lo stato di Sassari.

L’incontro, come sempre, sarà introdotto dal dirigente scolastico Gianfranco Strinna, e moderato dalla docente Gemma Prontera. Per partecipare basterà inviare una mail, entro le ore 17, 15 del 22 ottobre, a venerdidelcastelvi@liceocastelvi.edu.it e la scuola provvederà quindi a inviare il link per partecipare all’evento.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative