La Nuova Sardegna

Sassari

via principessa giovanna 

Sessantenne inciampa e cade a causa dell’asfalto sconnesso

Sessantenne inciampa e cade a causa dell’asfalto sconnesso

PORTO TORRES. Una buca in mezzo alla strada, in via Principessa Giovanna, ha causato la rovinosa caduta a terra di una signora di 60 anni che si stava dirigendo tranquillamente verso la sua...

28 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Una buca in mezzo alla strada, in via Principessa Giovanna, ha causato la rovinosa caduta a terra di una signora di 60 anni che si stava dirigendo tranquillamente verso la sua abitazione. L’incidente è accaduto ieri pomeriggio e ad intervenire immediatamente sul posto sono stati i sanitari del 118, allertati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena.

I medici hanno provveduto a immobilizzare la donna e a trasferirla poi in ambulanza all’ospedale di Sassari per ulteriori accertamenti medici. La 60enne è praticamente inciampata su quello che a tutti gli effetti si presenta come un tratto di asfalto sconnesso ed è caduta pesantemente al suolo anche a causa di alcune difficoltà di deambulazione. La prima diagnosi, dopo aver ricevuto le cure, indica una sospetta frattura alle gambe. Un danno fisico causato da un manto stradale approssimativo che diventa pericoloso per chi ha delle difficoltà nel muoversi a piedi. La zona, tra l’altro, è molto trafficata perché porta in direzione di un grande centro commerciale, all’inizio del Lungomare Balai e alla scuola materna ed elementare di Borgona. (g.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative