La Nuova Sardegna

Sassari

esporlatu 

Fadda insedia la giunta: «Ora tutti al lavoro»

Fadda insedia la giunta: «Ora tutti al lavoro»

ESPORLATU. Si è insediata la nuova giunta comunale di Esporlatu capeggiata dal primo cittadino Antonio Fadda. Il vicesindaco è Lucia Canu, a cui va anche l’assessorato dei Servizi sociali, pubblica...

30 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ESPORLATU. Si è insediata la nuova giunta comunale di Esporlatu capeggiata dal primo cittadino Antonio Fadda. Il vicesindaco è Lucia Canu, a cui va anche l’assessorato dei Servizi sociali, pubblica istruzione e cultura.

Il nuovo assessore ai Lavori pubblici, urbanistica e lavoro è Fabio Zoeddu, mentre Mario Solinas è il nuovo assessore all’Ambiente, agricoltura, e attività produttive. A Raffaele Porcu viene affidata la delega con Funzioni di cooperazione con l’assessore ai Lavori pubblici, urbanistica e lavoro, mentre a Mario Pischedda la delega con funzioni di cooperazione con l’assessore all’Ambiente, agricoltura, e attività produttive, a Maddalena Ledda la delega per la cooperazione con l’assessorato ai Servizi sociali, pubblica istruzione e cultura, infine a Marco Meloni è stata conferita la delega con funzioni di cooperazione con l’assessorato ai Servizi sociali, pubblica istruzione e cultura e spettacolo in materie di sport e spettacolo.

«Adesso al lavoro per Esporlatu – ha commentato il neo sindaco Antonio Fadda –. Siamo un gruppo coeso, con esperienze differenti ma accomunati dalla stessa voglia di far rivivere il nostro paese». (e.c.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative