La Nuova Sardegna

Sassari

degrado e polemiche 

L’Atp: «Non gestiamo da tre anni il parcheggio del mercato civico»

L’Atp: «Non gestiamo da tre anni il parcheggio del mercato civico»

SASSARI. Non è di pertinenza dell’Atp il parcheggio del mercato civico, come pubblicato sul giornale di ieri riportando la protesta di una lettrice che segnalava il degrado e l’incuria nel quale...

03 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non è di pertinenza dell’Atp il parcheggio del mercato civico, come pubblicato sul giornale di ieri riportando la protesta di una lettrice che segnalava il degrado e l’incuria nel quale versa la struttura, in particolare nella parte degli accessi pedonali.

È la stessa azienda a precisarlo con una nota nella quale viene specificato che « Atp spa non ha più in gestione tale struttura da circa tre anni, precisamente dal primo gennaio del 2019. L'attuale governance dell'azienda è attentissima al decoro urbano e alla stimolazione nella collettività del rispetto del bene pubblico, oltre naturalmente lavorare ogni giorno per garantire alla città il miglior servizio di trasporto pubblico. Non è nello stile dell'azienda, dei suoi vertici e di tutti i lavoratori e lavoratrici lasciare spazio all'inciviltà e all'incuria».

Dato atto all’Atp della precisazione, resta da capire perché il parcheggio del mercato cikvico sia ridotto in queste condizioni. Un intervento non è più rinviabile, sia per pulirlo e renderlo presentabile, sia per evitare che in poco tempo le condizioni ritornino a essere le stesse.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative