La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Prorogate le iscrizioni per aspiranti musicisti alla scuola civica Sonos

CHIARAMONTI. Sono state prorogate fino al 15 novembre le iscrizioni per l’anno 2021/2022 alla sezione della scuola civica di musica Sonos diretta dal maestro Fabio Melis. Tante e diversificate le...

07 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Sono state prorogate fino al 15 novembre le iscrizioni per l’anno 2021/2022 alla sezione della scuola civica di musica Sonos diretta dal maestro Fabio Melis. Tante e diversificate le proposte tra le quali orientare la scelta a seconda delle inclinazioni e preferenze musicali. È infatti prevista l’attivazione di vari corsi, a iniziare da quelli di chitarra, pianoforte, batteria, flauto, canto moderno e classico. Ma si potrà anche seguire il corso di canto corale o aderire al coro di voci bianche. Oppure scegliere tra le percussioni o la tastiera, piuttosto che il basso elettrico, il violino o l’organetto. E ancora jazz, cantautorato, musica d’insieme, propedeutica musicale, solfeggio, fonia.

La quota per le lezioni individuali è di 120 euro all’anno per un totale di 25 lezioni, a cadenza settimanale, da novembre a maggio; per le lezioni collettive con un minimo di 4 iscritti è di 60 euro all’anno sempre per 25 lezioni. La quota d’iscrizione annua per tutti è di 10 euro. I moduli di iscrizione possono essere ritirati presso la bacheca all’esterno dell’Ufficio Servizi sociali oppure scaricati dal sito www.comune.chiaramonti.ss.it e riconsegnati entro il 15 novembre all’Ufficio Protocollo completi della ricevuta di pagamento. (l. v.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative