La Nuova Sardegna

Sassari

confesercenti 

Boccia eletto nella presidenza nazionale

Boccia eletto nella presidenza nazionale

SASSARI. Giuseppe Boccia, presidente provinciale di Confesercenti per il distretto Sassari-Gallura, è stato anche eletto membro della presidenza nazionale di Confesercenti per il prossimo...

10 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Giuseppe Boccia, presidente provinciale di Confesercenti per il distretto Sassari-Gallura, è stato anche eletto membro della presidenza nazionale di Confesercenti per il prossimo quadriennio. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea elettiva svoltasi il 28 ottobre sorso, ma è stata ufficializzata in questi giorni dal direttore provinciale di Confesercenti Gianni Simula.

L’insediamento della Presidenza nazionale è convocato a Roma il prossimo 16 novembre per eleggere gli organi dirigenziali previsti dallo statuto e per gettare le basi delle azioni programmatiche, che Confesercenti metterà in campo a favore delle aziende ad essa associate, nel prossimo futuro.

A livello provinciale, dopo la sua riconferma Boccia aveva presentato la squadra che lo affiancherà. Si tratta nel dettaglio di Antonio Canu (con la carica di vice presidente vicario) poi Maurizio Salaris (vice presidente con delega su Sassari), Enrico Daga (delegato alla programmazione e sviluppo), Caterina Cannoni (coordinatrice di Impresa Donna) e ancora Salvatore Palermo (delegato su Olbia).

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative