sassari
cronaca

«Ozieri ritorni a essere il traino del territorio»

Eugenio Zoffili, coordinatore regionale della Lega, parla agli stati generali per la provincia di Sassari


11 novembre 2021


OZIERI. Si sono riuniti a Ozieri, cittadina che tra pochi mesi sarà chiamata alle elezioni amministrative, gli stati generali della Lega per la provincia di Sassari. A fare gli onori di casa la coordinatrice locale Adriana Sotgia, che ha accolto nella sala conferenze dell’Unione dei Comuni del Logudoro il coordinatore regionale Eugenio Zoffili, il presidente del consiglio regionale Michele Pais, l’assessore ai trasporti Giorgio Todde, i consiglieri regionali Ignazio Manca e Pierluigi Saiu, il capo di gabinetto dell’assessorato alla Sanità Elia Pantaleoni e gli altri coordinatori delle sedi della provincia.

È stato il primo incontro in presenza dopo il lungo stop dovuto alla pandemia, e il fatto che sia svolto proprio a Ozieri è il segnale della «grande attenzione per Ozieri della Lega», che vuole essere «protagonista nel riportarla alla centralità dello sviluppo del Logudoro» ha detto il coordinatore Zoffili. E si è parlato molto di questo nell’incontro, nel quale la coordinatrice Sotgia ha illustrato «lo stato di crisi in cui versa la città». «Ozieri – ha detto – ha sempre ricoperto in passato un ruolo di traino per tutto il territorio, ruolo che purtroppo ha perso a causa del malgoverno del centro sinistra che da tre lustri amministra la città».

Nel corso della lunga assemblea si sono susseguiti numerosi interventi che, come ha sottolineato ancora la coordinatrice, sono la «dimostrazione di quanto la Lega sia ben attenta alle comunicazioni e proposte che arrivano dai suoi amministratori locali sulle criticità e sulle potenzialità dei territori. Di questa attenzione – ha concluso – ringrazio l’organizzatore dell’evento, il coordinatore provinciale Angelo Lorenzoni, tutti i rappresentanti istituzionali e tutti i coordinatori della provincia». (b.m.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.