sassari
cronaca

Lunedì l’assemblea dei pensionati Cisl

OZIERI. Si svolgerà lunedì prossimo ad Ozieri l’assemblea precongressuale di tutti gli iscritti del territorio aderenti alla Federazione Nazionale Pensionati Cisl. La reggente Vanna Spanu ha diramato...


06 giugno 2022


OZIERI. Si svolgerà lunedì prossimo ad Ozieri l’assemblea precongressuale di tutti gli iscritti del territorio aderenti alla Federazione Nazionale Pensionati Cisl.

La reggente Vanna Spanu ha diramato la convocazione che prevede l’incontro alle 10 nella sala conferenze del Museo Civico delle Clarisse, nel complesso intitolato a Pietro Micca e a presentarsi potranno essere tutti gli appartenenti alla Rappresentanza locale sindacale di Ozieri, Mores e Pattada.

L’assemblea servirà come preparazione in vista del congresso per il rinnovo della sezione provinciale ed in modo particolare si dovrà occupare di eleggere i delegati che andranno al congresso di Sassari del 20 dicembre, nominare il coordinatore Rls ed eleggere il coordinamento Rls.

Tutto si dovrà ovviamente svolgere nell’assoluto rispetto della normativa anti Covid e soprattutto sarà obbligatoria per i partecipanti indossare la mascherina. Inoltre si potrà accedere ai locali dove si svolgerà l’assemblea solo se in possesso del Green Pass. (f.sq.)



Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.