La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Lunedì l’assemblea dei pensionati Cisl

Lunedì l’assemblea dei pensionati Cisl

OZIERI. Si svolgerà lunedì prossimo ad Ozieri l’assemblea precongressuale di tutti gli iscritti del territorio aderenti alla Federazione Nazionale Pensionati Cisl. La reggente Vanna Spanu ha diramato...

12 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si svolgerà lunedì prossimo ad Ozieri l’assemblea precongressuale di tutti gli iscritti del territorio aderenti alla Federazione Nazionale Pensionati Cisl.

La reggente Vanna Spanu ha diramato la convocazione che prevede l’incontro alle 10 nella sala conferenze del Museo Civico delle Clarisse, nel complesso intitolato a Pietro Micca e a presentarsi potranno essere tutti gli appartenenti alla Rappresentanza locale sindacale di Ozieri, Mores e Pattada.

L’assemblea servirà come preparazione in vista del congresso per il rinnovo della sezione provinciale ed in modo particolare si dovrà occupare di eleggere i delegati che andranno al congresso di Sassari del 20 dicembre, nominare il coordinatore Rls ed eleggere il coordinamento Rls.

Tutto si dovrà ovviamente svolgere nell’assoluto rispetto della normativa anti Covid e soprattutto sarà obbligatoria per i partecipanti indossare la mascherina. Inoltre si potrà accedere ai locali dove si svolgerà l’assemblea solo se in possesso del Green Pass. (f.sq.)



In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative