La Nuova Sardegna

Sassari

Torralba 

Bonifacio Angius presenta “I Giganti”

Bonifacio Angius presenta “I Giganti”

Oggi proiezione del film al cinema Carlo Felice, domani a Ozieri

18 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Inizia oggi a Torralba e prosegue domani a Ozieri il tour nel centro Sardegna delle presentazioni del film “I Giganti” di Bonifacio Angius. Questa sera la pellicola sarà proiettata nel cinema Carlo Felice di Torralba alle 19 mentre domani il regista sarà a Ozieri per un incontro con il pubblico. “I Giganti”, inserito nella lista dei 18 film candidati a rappresentare l’Italia all’edizione 2022 degli Academy Awards, è stato interamente girato in Sardegna tra Thiesi e Siligo. In questi giorni infatti il film è proposto in ben 35 sale su tutto il territorio nazionale, dopo le tre anteprime a Sassari, Cagliari e Nuoro.

“I Giganti” vede Bonifacio Angius in veste di produttore, sceneggiatore, regista, direttore della fotografia, montatore ma anche attore: è tra i protagonisti insieme a Stefano Deffenu, Riccardo Bombagi e ai fratelli Michele e Stefano Manca.

Nella presentazione Angius e gli altri protagonisti saranno affiancati dalle attrici Francesca Niedda, Noemi Medas, Roberta Passaghe e dalla piccola Mila Angius, figlia del regista e di Francesca Niedda. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative