La Nuova Sardegna

Sassari

Torralba 

Bonifacio Angius presenta “I Giganti”

Bonifacio Angius presenta “I Giganti”

Oggi proiezione del film al cinema Carlo Felice, domani a Ozieri

1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Inizia oggi a Torralba e prosegue domani a Ozieri il tour nel centro Sardegna delle presentazioni del film “I Giganti” di Bonifacio Angius. Questa sera la pellicola sarà proiettata nel cinema Carlo Felice di Torralba alle 19 mentre domani il regista sarà a Ozieri per un incontro con il pubblico. “I Giganti”, inserito nella lista dei 18 film candidati a rappresentare l’Italia all’edizione 2022 degli Academy Awards, è stato interamente girato in Sardegna tra Thiesi e Siligo. In questi giorni infatti il film è proposto in ben 35 sale su tutto il territorio nazionale, dopo le tre anteprime a Sassari, Cagliari e Nuoro.

“I Giganti” vede Bonifacio Angius in veste di produttore, sceneggiatore, regista, direttore della fotografia, montatore ma anche attore: è tra i protagonisti insieme a Stefano Deffenu, Riccardo Bombagi e ai fratelli Michele e Stefano Manca.

Nella presentazione Angius e gli altri protagonisti saranno affiancati dalle attrici Francesca Niedda, Noemi Medas, Roberta Passaghe e dalla piccola Mila Angius, figlia del regista e di Francesca Niedda. (b.m.)

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative