La Nuova Sardegna

Sassari

Semaforo spento all'ingresso di Porto Torres: scontro fra due auto, un ferito

Semaforo spento all'ingresso di Porto Torres: scontro fra due auto, un ferito

L’incrocio tra via Sassari e via dell’Erica è spesso teatro di incidenti

23 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un impatto violento tra due auto oggi 23 novembre alle 12 nell’incrocio tra via Sassari e via dell’Erica – all’ingresso di Porto Torres – con un anziano ferito trasportato d’urgenza all’ospedale di Sassari per ulteriori accertamenti medici. A scontrasi una Bmw 218 D che procedeva da Sassari in direzione della città turritana, con al volante un professionista portotorrese, e una Renault Twingo che invece usciva dalla bretella stradale in direzione del nuovo cimitero comunale, guidata da un anziano di Porto Torres.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale, al comando del capo turno Gavino Farru, che hanno messo in sicurezza le auto coinvolte nello scontro. I carabinieri della Compagnia di via Antonelli, oltre a disciplinare il traffico veicolare nelle due direzioni di marcia, hanno ascoltato alcune testimonianze e stanno provvedendo a ricostruire la dinamica dell’incidente. L'incrocio è stato teatro negli ultimi anni di numerosi incidenti, considerato che l'impianto semaforico è spento e sono inziati da qualche settimana i lavori per la nuova rotatoria stradale. (g.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative