La Nuova Sardegna

Sassari

solidarietà 

Sabato è la giornata della colletta alimentare

Sabato è la giornata della colletta alimentare

OZIERI. Torna anche quest’anno a Ozieri il consueto appuntamento con la Colletta Alimentare promossa dal Banco Alimentare Onlus, curata in città dall’associazione Centro Culturale Logudoro. Gli...

25 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Torna anche quest’anno a Ozieri il consueto appuntamento con la Colletta Alimentare promossa dal Banco Alimentare Onlus, curata in città dall’associazione Centro Culturale Logudoro. Gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, in programma sabato 27 novembre, sono Eurospar a Badde Aini, Crai in piazza San Sebastiano, Md a Badde Aini, Essedue Sigma in piazza Mazzini, Sidis in via Stazione, Market Zicchittu a San Nicola, Polo in via Asproni, Nonna Isa in piazza Carlo Alberto, Market Cantareddu in piazza Carlo Alberto, Eurospin e Chilivani e Lidl a San Nicola.

La manifestazione, giunta a livello nazionale alla 25ª edizione, si svolgerà secondo modalità ormai collaudate. Nei supermercati che hanno aderito all’iniziativa ci saranno dei volontari che, muniti di una pettorina gialla riconoscibile, inviteranno chi entra a fare la spesa a donare, per chi ha bisogno, generi alimentari, alimenti per l’infanzia, pannolini e tanto altro. Le donazioni raccolte verranno distribuite dall’associazione a chi ha bisogno. «Grazie per quanto si vorrà donare - è l’invito -: anche poco sarà molto per chi lo riceve». (b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative