La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, auto contro bus: cinque feriti

Sassari, auto contro bus: cinque feriti

Lo scontro, pare per una mancata precedenza, è avvenuto all'incrocio fra via dei Mille e via Monte Grappa

25 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Auto contro autobus oggi - giovedì 25 novembre 2021- poco dopo le 8,30. Il bilancio è di cinque feriti (tre passeggeri dell’autobus, conducente e passeggero della Fiat Croma): sono stati tutti soccorsi dagli operatori del 118 e accompagnati in ospedale a bordo delle ambulanze. Le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica e accertare le responsabilità. Traffico a rilento fino a quando non è stato possibile spostare i mezzi incidentati e ripristinare le condizioni di sicurezza.

Secondo i primi accertamenti, la Croma procedeva in via Monte Grappa e all’incrocio con via dei Mille non si sarebbe fermata allo stop finendo per sbattere contro l’autobus dell’Atp che andava da via dei Mille per l’Emiciclo. L’impatto è stato violentissimo e la Croma ha compiuto una rotazione a 45 gradi per poi fermarsi accanto al mezzo pubblico.

Immediati i soccorsi e l’assistenza ai feriti da parte degli operatori del 118. La situazione è tornata alla normalità dopo circa un’ora.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative