La Nuova Sardegna

Sassari

Promocamera, webinar per le eccellenze eno-gastronomiche

Promocamera, webinar per le eccellenze eno-gastronomiche

SASSARI. Dopo la positiva esperienza maturata con l’innovativo format che prevede la possibilità di relazionarsi e negoziare a distanza, almeno nelle prime fasi, con i buyers esteri, Promocamera ha...

27 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo la positiva esperienza maturata con l’innovativo format che prevede la possibilità di relazionarsi e negoziare a distanza, almeno nelle prime fasi, con i buyers esteri, Promocamera ha programmato un piano di promozione e commercializzazione delle eccellenze eno-gastronomiche del Nord Sardegna sui mercati europei, particolarmente interessati alle nostre produzioni tipiche, con lo scopo di sviluppare nuove opportunità di export. In particolare, le prossime azioni, ideate e realizzate in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane all’estero, saranno rivolte ai mercati di Germania, Danimarca e Svizzera. Il primo appuntamento è fissato per martedì 30 novembre a partire dalle ore 14.30 con un webinar di approfondimento e preparazione tecnica ai mercati di Danimarca e Germania.

Durante l’appuntamento online interverranno accreditati esperti, importatori e rappresentanti delle Camere di Commercio italiane all’estero per dare elementi pratici su come affrontare l’export dei prodotti agroalimentari nei due mercati.

L’iniziativa di Promocamera è propedeutica all’organizzazione di successivi B2B digitali a cui i partecipanti al webinar avranno priorità di accesso.

L’adesione al webinar è gratuita e dovrà pervenire entro il 26 novembre compilando direttamente online il modulo di adesione. Maggiori informazioni sull'iniziativa e il programma del webinar sono disponibili sul sito www.promocamera.it .

La struttura tecnica di Promocamera e lo “Sportello Internazionalizzazione - Punto Sei” sono a disposizione per eventuali chiarimenti (Marco Pinna, email internazionalizzazione@promocamera.it, Tel: 079/26.38.825 (815).

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative