La Nuova Sardegna

Sassari

ossi 

Nessun controllo sul green pass: chiusa dai Nas una sala giochi

OSSI. I carabinieri del Nas sono rimasti appostati per qualche minuto, il tempo di appurare che a nessuno dei clienti veniva chiesto di esibire il green pass al momento dell’ingresso nella sala...

28 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. I carabinieri del Nas sono rimasti appostati per qualche minuto, il tempo di appurare che a nessuno dei clienti veniva chiesto di esibire il green pass al momento dell’ingresso nella sala giochi, e poco dopo sono entrati in azione.

È finito nei guai sabato sera il gestore di una sala slot di Ossi in via Tissi, che lasciava entrare i suoi clienti senza alcuna verifica. Quando i militari sono entrati all’interno del locale hanno appurato che il gestore non chiedeva il green pass a nessuno, cosa resa obbligatoria dalle recenti disposizioni per contrastare la diffusione del covid. A quel punto è scattata la chiusura immediata della sala giochi per la violazione delle norme sui green pass. Per il gestore, che non aveva previsto nessuno al controllo dei certificati verdi, è in arrivo anche una sanzione.

Quella di sabato è la seconda sala da gioco sanzionata in pochi giorni. La settimana scorsa in Nas erano entrati in azione a Valledoria, trovando all’interno di una sala da gioco anche dei minorenni.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative