La Nuova Sardegna

Sassari

il webinar 

Superbonus prorogato al 2023: l’iter su un edificio condominiale

SASSARI. Proseguono le attività dello Sportello Energia della Camera di Commercio di Sassari, realizzate in collaborazione con Promo PA Fondazione. La programmazione camerale sostiene gli...

29 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Proseguono le attività dello Sportello Energia della Camera di Commercio di Sassari, realizzate in collaborazione con Promo PA Fondazione.

La programmazione camerale sostiene gli approfondimenti legati alle normative di più stretta attualità come ad esempio l’applicazione del “Superbonus 110%”.

In questo quadro, è stato programmato il seminario Webinar in programma questa mattina, a partire dalle 9 e fino alle 13 dal titolo: “Superbonus prorogato al 2023: l’iter completo su un edificio condominiale”.

Il Governo nazionale con la manovra di bilancio ha prorogato a tutto il 2023 il Superbonus al 110% ma solo per condomini e case Iacp; le abitazioni monofamiliari avranno tempo fino a fine 2022 ma solo se, da luglio, si possiede un Isee inferiore a 25mila euro e si interviene sull’abitazione principale.

Il webinar dello Sportello Energia della Camera di Commercio di Sassari, dopo una breve descrizione delle ultime novità legislative, illustrerà l’iter completo di applicazione dell’agevolazione su un edificio condominiale: quello che occorre sapere sui lavori ammessi e i requisiti necessari, tutte le indicazioni pratiche, le problematiche applicative, gli indirizzi operativi dell’Enea e la risposta ad alcune domande frequenti.

Relatori dell’appuntamento di questa mattina saranno: Teresa Cervino ed Elena Allegrini.

Per la partecipazione è necessario registrarsi esclusivamente al Link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_6_93EvM5TA-IWca5vnW8aA

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative