La Nuova Sardegna

Sassari

Beata Vergine del Rimedio, il voto nel weekend

Beata Vergine del Rimedio, il voto nel weekend

Ozieri, rinnovo del consiglio direttivo tra sabato e domenica: il 19 l’assemblea generale dei soci

02 dicembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Elezioni per il rinnovo del direttivo “spalmate” in due giorni per la società religiosa Beata Vergine del Rimedio, il cui collegio elettorale - viste le richieste ricevute da parte di molti soci e socie - ha deciso che il seggio aprirà non solo, come inizialmente previsto, domenica 5 ma anche sabato 4 dicembre.

Si inizia quindi sabato pomeriggio dalle 17 alle 18.30, per proseguire domenica dalle 8 alle 13. Dopo fine delle operazioni di voto e la chiusura della sede per la pausa pranzo, nel pomeriggio alle 15.30 i componenti del seggio elettorale inizieranno le operazioni di spoglio delle schede con la proclamazione dei risultati e la comunicazione dei nomi delle persone indicate dai soci come possibili nuovi componenti del consiglio direttivo.

Per lunedì 13 dicembre alle 20 è poi prevista la prima convocazione ufficiale dei nuovi eletti e delle eventuali riserve, per accettazione o rinuncia al mandato, e in seguito gli eletti sceglieranno al loro interno a chi assegnare le cariche sociali sia della società che dell’associazione: presidenti, vice presidenti, segretari e vicesegretari, cassiere e collegio dei sindaci revisori dei conti.

Per domenica 19 prevista la riunione dell’assemblea generale dei soci, che vedrà la presentazione del consiglio e delle cariche sociali che da quel momento entreranno ufficialmente in carica ma anche per uno scambio degli auguri per le vicine festività natalizie.

Dal 6 dicembre per avere anche solo un breve accesso alla sede sociale sarà obbligatorio il possesso del green pass da vaccinazione, come previsto dalle più recenti norme governative anti-Covid. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative