La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Partito democratico, via al tesseramento

Partito democratico, via al tesseramento

OZIERI. Anche ad Ozieri ha preso avvio la campagna di tesseramento del Partito democratico per l’anno 2021 (una tessera che avrà valenza per tutto il 2022) e l’iscrizione acquisterà una valenza...

03 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Anche ad Ozieri ha preso avvio la campagna di tesseramento del Partito democratico per l’anno 2021 (una tessera che avrà valenza per tutto il 2022) e l’iscrizione acquisterà una valenza ulteriore poiché dal prossimo gennaio 2022, si darà avvio alla fase congressuale, che vedrà la convocazione dei congressi regionale, provinciale e di circolo. Sarà possibile sottoscrivere l'iscrizione e ritirare la tessera al costo di quindici euro (il prezzo è ridotto a soltanto dieci euro per gli studenti e i cittaqdini disoccupati) in sicurezza e nel pieno rispetto delle prescrizioni imposte dall’attuale emergenza sanitaria, presso la sede del Circolo cittadino, in via Nazario Sauro 6.

Ci si potrà tesserare con il Partito democratico di Ozieri anche inviando una mail all’indirizzo pdozieri@tiscali.it o un messaggio attraverso le pagine Facebook e Instagram “Partito democratico ozieri” o ancora contattando direttamente i componenti della Segreteria cittadina Giuseppina Sanna, Gian Luigi Sotgia, Piero Galleu, Michele Calaresu, Simone Manca. (f.sq.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative