La Nuova Sardegna

Sassari

sennori 

Oggi va in scena “La sorpresa” di Filigheddu

Oggi va in scena “La sorpresa” di Filigheddu

SENNORI. La Compagnia Teatro Sassari, dopo il grande successo riscosso alla prima nello scorso mese di ottobre, propone oggi alle 20,30, all’auditorium del Centro Culturale di Sennori, la commedia...

11 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. La Compagnia Teatro Sassari, dopo il grande successo riscosso alla prima nello scorso mese di ottobre, propone oggi alle 20,30, all’auditorium del Centro Culturale di Sennori, la commedia di Cosimo Filigheddu dal titolo “La sorpresa”, per la regia di Mario Lubino, con Alessandra Spiga, Mario Lubino, Michelangelo Ghisu, Sabrina commissario, Paolo Colorito e Pasquale Poddighe. Scenografia Laboratorio C.t.s., allestimento scenico Tomaso Tanda, disegno luci e fonica Grandi luci di Tony Grandi.

Un ricco uomo d’affari scompare in Africa durante un viaggio di lavoro insieme al suo fidato segretario, pare rapito da una tribù ribelle. Dopo dieci anni con una telefonata annuncia il suo ritorno alla moglie e ai figli increduli. Fervono i preparativi in famiglia per accoglierlo e soprattutto per prepararlo cautamente ad alcuni importanti cambiamenti avvenuti nei dieci anni trascorsi: un amante per la sconsolata moglie, una carriera da pornostar per la figlia, il carcere per il figlio per un losco affare di tangenti. Ma anche l’ignaro marito riserverà una inaspettata sorpresa. La vicenda si svolge in un accogliente giardino di una villa dell’alta borghesia sassarese. Prenotazioni al 349/1926011.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative