Sabato il primo open day dell’Istituto d’Arte “Filippo Figari”

SASSARI. Il Liceo Artistico Filippo Figari, la più antica scuola artistica della Sardegna, organizza due eventi di presentazione della propria offerta formativa per il prossimo anno scolastico. Gli...

SASSARI. Il Liceo Artistico Filippo Figari, la più antica scuola artistica della Sardegna, organizza due eventi di presentazione della propria offerta formativa per il prossimo anno scolastico. Gli incontri in presenza, rivolti a genitori e alunni interessati, si svolgeranno in due giornate differenti questo sabato, 18 dicembre, e il 15 gennaio 2022 dalle 15.30 alle 18.30 nella sede centrale di Piazza D’Armi 16.

Gli ingressi saranno contingentati con percorsi stabiliti, nel pieno rispetto delle regole anti Covid-19, pertanto sarà necessaria l’esibizione del green-pass. I docenti e gli allievi incontreranno i visitatori presentando loro le proposte del biennio comune e dei singoli indirizzi: Arti Figurative/Pittura, Arti Figurative/Scultura, Audiovisivo e Multimediale, Architettura e Ambiente, Design dell’Arredamento e del Legno, Design dei Metalli, Design della Moda e del Tessuto, Grafica.

La direzione ricorda agli interessati che nelle immediate vicinanze della scuola sono presenti dei parcheggi gratuiti e sono disponibili due ampi parcheggi coperti a pagamento.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes