La Nuova Sardegna

Sassari

la campagna 

Pozzomaggiore, domenica una giornata di vaccinazioni

POZZOMAGGIORE. Prevenzione dai contagi a Pozzomaggiore. Domenica mattina, dalle 8,30 alle 13,30, nel salone di Santa Croce è prevista una giornata di vaccinazione anticovid 19 predisposta dall’ammini...

18 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





POZZOMAGGIORE. Prevenzione dai contagi a Pozzomaggiore. Domenica mattina, dalle 8,30 alle 13,30, nel salone di Santa Croce è prevista una giornata di vaccinazione anticovid 19 predisposta dall’amministrazione comunale guidata da Mariano Soro con la presenza degli operatori sanitari dell’Ats e dei medici di base.

Sono state già programmate le necessarie operazioni di vaccinazione per le diverse fasi e dosi sui 411 abitanti che ne hanno fatto richiesta e che potranno avere la possibilità di ottemperare a quanto previsto dalle norme sanitarie, senza doversi allontanare dal proprio paese. Una lontananza che in alcuni casi, in particolare per le persone disabili e sofferenti di determinate patologie invalidanti, rappresenta non poche difficoltà. Sarà quindi un’occasione che eviterà disagi. Le persone che dovranno fare il vaccino dovranno munirsi dei documenti personali, compreso il codice fiscale, e presentare, nel caso che sia necessario il certificato delle vaccinazioni precedenti. (e.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative