La Nuova Sardegna

Sassari

Casa della fraterna solidarietà 

Ieri consegnati i doni ai bimbi oggi il panettone per le famiglie

Ieri consegnati i doni ai bimbi oggi il panettone per le famiglie

SASSARI. È stata rinnovata ieri pomeriggio la tradizionale consegna dei doni di Natale ai bambini sassaresi da parte dei volontari della “Casa della Fraterna Solidarietà”. In tanti si sono presentati...

24 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È stata rinnovata ieri pomeriggio la tradizionale consegna dei doni di Natale ai bambini sassaresi da parte dei volontari della “Casa della Fraterna Solidarietà”. In tanti si sono presentati davanti alla sede della onlus in corso Margherita di Savoia e hanno ricevuto i giochi acquistati grazie alle offerte dei tanti sostenitori dell’associazione benefica fondata da Aldo Meloni. Stamattina dalle 10 è prevista invece la consegna dei pacchi con i generi alimentari di prima necessità e dei panettoni. Il pacco di stamattina sarà particolarmente “pesante”, perché conterrà le provviste anche per domani e per il 26. La distribuzione dei generi alimentari riprenderà regolarmente lunedì 27. Sono circa trecento i pacchi con le provviste alimentari che ogni giorno vengono consegnati ai bisognosi che dalle prime ore del mattino si mettono in fila davanti alla sede della onlus.

Ma la solidarietà arriva anche a domicilio per chi è impossibilitato a muoversi da casa. I volontari da qualche tempo hanno attivato un nuovo servizio che consente di sopravvivere anche a una decina di persone invalide che ricevono il pacco direttamente a casa.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative