La Nuova Sardegna

Sassari

incidente nella provinciale per “la corte” 

Si ribalta con l’auto, ferito un 22enne

Si ribalta con l’auto, ferito un 22enne

Il giovane ha perso il controllo della macchina finendo fuori strada

29 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non sarebbe fortunatamente in gravi condizioni il giovane che ieri intorno alle 17 ha perso il controllo della propria auto finendo fuori strada e ribaltandosi.

L’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, è accaduto lungo la strada provinciale 18. Il 22enne al volante dell’utilitaria proveniva da Sassari ed era diretto verso la borgata La Corte. Improvvisamente, poco prima del chilometro 17, il giovane, per cause che devono ancora essere accertate, ha prima sbandato e poi è finito in cunetta. La macchina, in seguito all’impatto, si è ribaltata. Per un attimo si è temuto il peggio ma per fortuna il 22enne non ha riportato gravi conseguenze.

Sul posto è stato richiesto immediatamente l’intervento della polizia locale, che ha provveduto a effettuare i rilievi e a regolare il traffico in quel tratto di strada. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Il ragazzo è stato accompagnato al pronto soccorso con un codice giallo da un’ambulanza del 118 che gli ha prestato i primi soccorsi. Nella tarda serata di ieri le sue condizioni non destavano preoccupazione, anche perché il 22enne non avrebbe riportato lesioni gravi. È stato sottoposto a tutti gli accertamenti ed esami clinici previsti dai protocolli in questi casi e tenuto sotto osservazione al pronto soccorso.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative