La Nuova Sardegna

Sassari

valledoria 

Consegnati i doni del villaggio di Babbo Natale

Consegnati i doni del villaggio di Babbo Natale

VALLEDORIA. Il Villaggio di Natale di Valledoria ha chiuso i battenti dopo avere ottenuto il suo obiettivo di far trascorrere momenti di serenità ai più piccoli e alle famiglie del paese, cala il...

15 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Il Villaggio di Natale di Valledoria ha chiuso i battenti dopo avere ottenuto il suo obiettivo di far trascorrere momenti di serenità ai più piccoli e alle famiglie del paese, cala il sipario con grande soddisfazione dell’amministrazione comunale che aveva promosso l’iniziativa.

«Il percorso del Villaggio di Natale – ha spiegato il primo cittadino di Valledoria Marco Muretti – ha avuto oltre alla principale funzione ludica, anche una didattica che si è protratta per tutto dicembre. Per la nostra comunità si è rivelato ben più di un semplice spazio dedicato ai più piccoli e alle loro attività: è stata anche un'idea e uno strumento che ci ha consentito di ritrovarci durante le feste e tenere duro nonostante questo difficile momento legato alla pandemia».

Le attività che sono andate avanti per oltre un mese si sono concluse nei giorni scorsi con una raccolta di doni depositati nella Casa di Babbo Natale. Gli stessi doni ora sono stati presi in carico dall'Avis e dalla protezione civile, per essere distribuiti ai più piccoli dall'associazione Caritas in collaborazione con la parrocchia di Valledoria.(g.f.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative