La Nuova Sardegna

Sassari

Seconda giornata a porte aperte per il liceo artistico Figari

SASSARI. Il liceo Figari ha programmato per sabato il secondo l’open day di presentazione della scuola. Nel pieno rispetto delle regole di prevenzione e di contrasto alla diffusione dell’infezione da...

18 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il liceo Figari ha programmato per sabato il secondo l’open day di presentazione della scuola. Nel pieno rispetto delle regole di prevenzione e di contrasto alla diffusione dell’infezione da Sars-CoV-2, le visite potranno avvenire: on line, attraverso il link della piattaforma Meet, pubblicato sul sito della scuola, in presenza nella sede centrale del liceo in piazza d’Armi 16.

Gli interessati dovranno necessariamente compilare, per la sola modalità in presenza, il modulo di prenotazione copiando nel browser il seguente link https://forms.gle/isrJFh1scLBPiMhH9 e scegliere la fascia oraria della visita. La conferma dell’appuntamento e le istruzioni saranno inviate all’indirizzo email registrato nel modulo Google.

L’incontro in presenza sarà riservato ad un solo studente e ad un accompagnatore, entrambi muniti di gren pass, i percorsi saranno stabiliti nel pieno rispetto delle regole anti Covid-19. Gli alunni e i docenti presenteranno le proposte del biennio comune e dei singoli indirizzi: arti figurative/pittura, arti figurative/scultura, audiovisivo/multimedia, architettura e ambiente, design dell’arredamento e del legno, design dei metalli, design della moda e del tessuto, grafica, relative all’anno scolastico 2022/23.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative